International network

Lo studio De Tullio & Partners ha sviluppato nel corso degli anni una capillare e consolidata rete di collaborazioni a livello internazionale.

Al fine di garantire ai propri clienti un’assistenza qualificata nella tutela degli asset di proprietà intellettuale in tutti i Paesi extraeuropei, nonché un adeguato supporto nella negoziazione e stipula di contratti con partners internazionali, De Tullio & Partners si avvale di una consolidata rete di corrispondenti stranieri.

Per le imprese che desiderano espandere il proprio business oltre i confini nazionali, lo studio De Tullio & Partners offre un’indispensabile funzione di supporto nelle operazioni preliminari ed esecutive legate alla costituzione di società, registrazione di titoli di proprietà industriale, svolgimento di due diligence su competitor stranieri, guidando il cliente in tutti i necessari adempimenti burocratici e legali imposti dalla normativa e prassi straniere.

I professionisti dello Studio De Tullio & Partners sono membri di numerose associazioni internazionali di Proprietà Industriale e Camere di Commercio, partecipando regolarmente come relatori a meeting internazionali.

INTA

International Trademark Association

ICC

International Chamber of Commerce

INSME

International Network for Small and Medium Enterprises

AAAIP

Afro-Asia Association for Intellectual Property

ECTA

European Communities Trademark Association

AIPPI

International Association for the Protection of Intellectual Property

ALAI

Association Littéraire et Artistique Internationale

ORIGIN

Organization for an International Geographical Indications Network

BLACA

British Literary and Artistic Copyright Association

EU-China IPR SME Helpdesk

Helpdesk per le piccole e medie imprese dell’UE per la protezione dei diritti di proprietà intellettuale in Cina.

EU-Southeast Asia IPR SME Helpdesk

Helpdesk per le piccole e medie imprese dell’UE per la protezione dei diritti di proprietà intellettuale nei paesi del sud-est asiatico.